Termini e Condizioni di uso del sito web

Termini e condizioni

1. Introduzione

(a) Nei seguenti termini e condizioni (i Termini e le Condizioni), “noi” o “nostro” fanno riferimento a Eraclea Mare.
(b) Si prega di leggere attentamente i Termini e le Condizioni che sono applicabili all’uso da parte dell’Utente del sito Eraclea Mare o di tutti gli altri siti web di proprietà e gestiti da Eraclea Mare, compresi ma non limitati a, (il Sito(i)). Per mezzo dell’uso del Sito (i), l’Utente accetta di essere vincolato dai Termini e dalle Condizioni comprese quelle revisioni alle quali si fa riferimento in (c).
(c) Abbiamo facoltà di modificare occasionalmente Termini e Condizioni, con aggiornamento della presente pubblicazione. I termini modificati divengono efficaci all’atto della pubblicazione.
(d) L’utilizzo di alcune parti o funzionalità del Sito potrebbe essere regolamentato da ulteriori termini e condizioni. In tali casi, sarà apposta rilevante indicazione; tali termini e condizioni aggiuntivi:
(i) si applicheranno all’utilizzo da parte dell’Utente di suddette parti o funzionalità del Sito, in aggiunta ai presenti termini e condizioni; et
(ii) prevarranno su Termini e Condizioni nel caso di discrepanze.

2. Diritti di proprietà intellettuale

(a) L’Utente accetta che il Contenuto del Sito (i) è soggetto a diritti d’autore, marchio commerciale e possibilmente altri diritti di proprietà intellettuale. Nei presenti Termini e Condizioni, “Contenuto” comprende tutto quanto può essere visto, letto, ascoltato, caricato, scaricato o cui si può accedere sul Sito o tramite il Sito (compresi, senza limitazione alcuna, messaggi, file, dati, software, immagini, grafica, progetti/disegni, fotografie, illustrazioni, testo, musica, canzoni, video, tag, altro materiale e argomenti sul Sito).
(b) Fatta salva nostra esplicita autorizzazione o disposizione di legge, l’Utente non potrà, né dovrà consentire o autorizzare terzi a:
(i) vendere, copiare, distribuire, comunicare al pubblico (p.es. rendendo disponibile online o inviando elettronicamente), modificare, mostrare, eseguire in pubblico, preparare opere derivate basate su o realizzare adattamenti di, ripubblicare o altrimenti usare nessuna parte del Contenuto (o nessuna parte identificabile del Contenuto) in nessun caso senza avere ottenuto prima il nostro consenso per iscritto; OPPURE
(ii) violare in altro modo i diritti di proprietà intellettuale di terzi utilizzando il Sito (i) o qualsiasi Contenuto.
(c) Nessuna azione nel Sito o in relazione a esso comporterà il trasferimento di diritti di proprietà intellettuale all’Utente, né renderà l’Utente titolare di diritti di proprietà intellettuale, fatta salva su espressa indicazione.
(d) L’Utente accetta che Eraclea Mare è il titolare dei diritti d’autore e dei marchi commerciali del logo commerciale “Eraclea Mare”, del nome (i) del dominio Eraclea Mare.com, degli slogan pubblicitari contenuti nelle pubblicità di Eraclea Mare sul Sito (i) e del logo aziendale “Eraclea Mare” (i Marchi commerciali di Eraclea Mare). Eraclea Mare si riserva tutti i diritti in relazione ai Marchi commerciali di Eraclea Mare. L’Utente si impegna a non utilizzare alcuno dei Marchi commerciali di Eraclea Mare senza nostro previo consenso scritto. Tutti gli altri marchi commerciali presenti sul nostro Sito (i) appartengono ai rispettivi proprietari.
(e) Le cartine riportate su questo sito web sono state fornite da xyz. Per poter utilizzare suddette cartine, Eraclea Mare deve rispettare i seguenti requisiti:
(i) riportare l’indicazione specificante che è proprietaria delle immagini et
(ii) riportare l’URL di Eraclea Mare

3. Contenuto del Sito

(a) Cerchiamo di tenere aggiornato il Contenuto del Sito (i). Tuttavia, non diamo garanzia alcuna circa la correttezza o l’attualità del contenuto.
(b) L’Utente prende atto del fatto che il Contenuto del Sito (i) è soggetto di modifiche in qualsiasi momento.
(c) Tutti i prezzi riportati sul Sito (i) sono in euro, salvo diversa indicazione.
(d) I prezzi riportati sul Sito (i) devono essere utilizzati unicamente come guida, in quanto possono essere soggetti occasionalmente di modifica .
(e) Alcune parti del Contenuto sul Sito (i) inclusi articoli, sponsorizzazioni e promozioni costituiscono la pubblicità pagata (Contenuto Sponsorizzato). Questo implica che Eraclea Mare ha ricevuto un pagamento o altra indennità in cambio della pubblicazione o divulgazione del Contenuto Sponsorizzato sul Sito (i). Eraclea Mare non verifica, avalla o approva in altro modo il Contenuto Sponsorizzato.
(f) Le opinioni espresse dalle persone che hanno caricato il Contenuto sul Sito (i) non rappresentano le nostre e non ci assumiamo nessuna responsabilità per il Contenuto pubblicato sul Sito (i) da terzi e nemmeno siamo responsabili per il suo contenuto o la sua correttezza. La fiducia che l’Utente ripone nel Contenuto del Sito (i) è a proprio rischio personale.
(g) Se l’Utente ritiene che un Contenuto pubblicato sul Sito (i) sia offensivo, inopportuno o che abbia in qualche modo violato i presenti Termini e Condizioni, si prega di inviare una e-mail a feedback@EracleaMare.com con il link del relativo Contenuto e i motivi per i quali egli obietta a esso. Prenderemo in considerazione l’obiezione dell’Utente e determineremo, a nostra sola discrezione, se il Contenuto deve essere eliminato.